Lampade Time Light NODIS: la sincronia di luce e tempo

Pubblicato il 23 Dicembre 2013 Di

Nuove geometrie immediate ed essenziali che non lasciano nulla al caso: è Time Light, la nuova serie di lampade da tavolo Nodis, il perfetto connubio di luce e tempo. Le luci led possono essere alternativamente bianche e gialle, in combinazione con gli orologi digitali. Il design esclusivo, che si evidenzia per le geometrie squadrate, essenziali ed immediate, si sposa con il minimalismo e l’efficienza della tecnologia di qualità. Con tipologie e funzioni differenti, la linea Time Light Nodis è stata ideata per illuminare tutti i momenti quotidiani.

 NT_L05_5278cced2006e

La lampada LED NT-L02 è portatile e ricaricabile ed indica orario, calendario e temperatura. Dalla luminosità fissa e dal design innovativo, NT-L02 ha 18 led ed è fornita con cavo USB per ricarica incluso.

 NT_L02_5278ca61da41c

Ultra sottile è invece la lampada LED NT-03. Portatile e ricaricabile, ha cinque livelli di luminosità, con temperatura colore ricaricabile, e comandi touch per accensione e regolazione LED. Tra le sue funzioni sono incluse: orologio, sveglia, calendario e termometro. Dal design innovativo, è pieghevole e riesce ad inserirsi perfettamente in ogni tipologia di arredo. Il cavo USB per alimentazione è incluso nella confezione

NT_L03_5278cb5fd1a3f

La lampada da tavolo LED NT-L04 ha tra le sue funzioni orario/sveglia, calendario e termometro. Con cinque livelli di luminosità, ha tre opzioni di temperatura colore. Pieghevole e regolabile secondo gusti e necessità, può avere un’estensione massima di 180°. Alimentatore DC12V-1500mA incluso

NT_L04_5278cc2e7c12d

Chi ama leggere non potrà non avere la lampada LED ricaricabile e portatile, con funzioni aggiuntive di orologio, sveglia, calendario e termometro. Con tre colori di temperatura, regolabili su cinque differenti livelli, ha controllo touch ed è venduto con alimentatore DC12V-1,5A incluso.