L’ANIMA GREEN DI CATALANO A KITCHEN & BATH CHINA 2014

Pubblicato il 7 maggio 2014 Di

 

Per il secondo anno Catalano rinnova la sua presenza a Kitchen & Bath China 2014, importante fiera asiatica dedicata al bagno ed alla cucina. Dal 28 al 31 maggio l’azienda porterà a Shanghai tutta la sua anima green, grazie ad uno spazio espositivo caratterizzato da materiali e colori ispirati alla natura e sviluppato in base ad un concept coerente, capace di tradurre al meglio la filosofia e lo stile aziendale.

 

Le linee di prodotto già conosciute ed apprezzate, accanto alle nuove proposte – che vanno a completare un’offerta sempre più ricca e diversificata – vengono valorizzate dal layout, in totale coerenza con il pensiero green: molto più di uno slogan per l’azienda, da diverso tempo impegnata a perseguire obiettivi di sostenibilità e rispetto dell’ambiente in tutti i passaggi del ciclo produttivo.

 

Tra i prodotti presenti in fiera spicca la collezione Impronta firmata da Doriana e Massimiliano Fuksas, a cui si accostano alcuni modelli di alta gamma della collezione Premium e altre linee di prodotto come Star, Velis e Sfera, espressione del know how di Catalano, un nome sinonimo di altissima qualità e design unico, di cultura industriale solida e fortemente innovativa.

 

Lo stand, disegnato da Studiomartino.5, è stato progettato all’insegna del “Think Green”: legni naturali e tessuti in differenti tonalità di verde dominano l’intero spazio e definiscono corner espositivi dedicati ai bestseller e alle novità.

 

Con la partecipazione a questo appuntamento si conferma la volontà dell’azienda di ampliare la propria presenza in un’area ricca di potenzialità economiche.