LE FABLIER INSIEME A PAOLA MARELLA

Pubblicato il 8 Novembre 2012 Di

Le Fablier promuove una nuova ed interessante iniziativa per offrire al suo pubblico una consulenza unica, raffinata e con un punto di vista molto femminile sull’arredamento.
In un momento in cui il mondo non sembra dare più certezze, Le Fablier vorrebbe, con questa iniziativa, gettare le basi per un nuovo modo di dialogare con il suo pubblico, per ridare importanza ai valori veri, ai sentimenti, al piacere di ritrovarsi circondati da un ambiente confortevole, all’accoglienza, all’amore, agli amici, alle cose autentiche della vita .
Le Fablier, in collaborazione con una vera esperta dell’interior design: Paola Marella, ascolterà le vostre esigente dando consigli e suggerimenti sia a chi inizia ad arredare la sua prima casa, sia a chi deve ristrutturare, o semplicemente aggiornare l’arredamento aggiungendo qualche tocco più “trendy” al proprio ambiente, per condividere nuovi progetti di vita e di stile.
Perché arredare il proprio “nido” regala sempre una rinnovata felicità.

Tutti i giorni, dal 22 ottobre, collegandovi in rete potrete chiedere consigli o condividere esperienze sulle ultime tendenze in tema di arredamento. Vi basterà entrare nella pagina ufficiale Facebook per inviare le vostre domande o curiosità o nell’account ufficiale Twitter di Le Fablier per discutere di arredamento.
Vi ascolteremo con attenzione, come meglio sappiamo fare, per aiutarvi a risolvere dubbi o domande, a risvegliare la cultura del bello e a valorizzare la creatività che ha reso famoso in tutto il mondo l’arredamento italiano di qualità.
Ogni settimana la risposta di Paola Marella alle due richieste più interessanti verrà pubblicata sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.