Le grate di sicurezza on line: quando la blindatura si sposa con estetica e convenienza

Pubblicato il 20 luglio 2015 Di

Le cancellate di sicurezza sono la soluzione ideale per proteggere gli ambienti pubblici e privati da eventuali tentativi di effrazione. In commercio ne esistono di diversi tipi e di qualunque fascia di prezzo, ma come si fa a scegliere la grata migliore a seconda delle proprie esigenze?

I parametri principali di cui tener conto sono sicuramente la sicurezza del prodotto, la semplicità di installazione, il design gradevole e la convenienza di un acquisto online.

Rogiamstore  ha progettato e brevettato delle grate per finestre in grado di soddisfare tutte queste esigenze utilizzando materiali e finiture di alta qualità che garantiscono massima sicurezza con un occhio anche all’estetica. Acquistando queste grate di sicurezza online è garantito il risparmio insieme al massimo della protezione, inoltre, non richiedono particolare manutenzione nel tempo e sono realizzabili su misura in diversi modelli e versioni per adattarsi a qualunque esigenza di vano finestra e gusti personali.

Altre caratteristiche degne di nota sono:

  • L’esclusivo sistema antitaglio: tre elementi tondi orizzontali concentrici in acciaio zincato incassati nei montanti dell’anta,
  • Bullonatura lungo l’intero perimetro dell’anta che conferisce estrema robustezza,
  • Cerniere regolabili per compensare eventuali falsi squadro,
  • Assenza di antiestetiche saldature a fiamma,
  • Verniciatura a caldo a polvere che garantisce ottima resistenza agli agenti atmosferici e lunga durata nel tempo.

In questo video tutorial sono illustrati tutti i passaggi necessari per procedere ad una corretta installazione delle grate di sicurezza acquistate on line.

 

 

Stai già pensando a quale ambiente della tua casa proteggere con eleganza?