Le novità Pedrali alla Stockholm Furniture Fair 2015

Pubblicato il 29 Marzo 2015 Di

Pedrali presenta alla Stockholm Furniture and Light Fair 2015 (Stoccolma, 03-07 febbraio) due nuove soluzioni d’arredo che rispondono alle esigenze di flessibilità e funzionalità degli spazi ufficio e contract. Una seduta ed un tavolo che ampliano due collezioni esistenti: la poltrona Malmö Relax, in grado di regalare il massimo comfort grazie allo schienale alto che sostiene le spalle e favorisce la distensione e la versione alta del tavolo Arki-Table, una postazione di lavoro, tavolo da lettura o consultazione che abbina un ripiano ultrasottile alle caratteristiche gambe a cavalletto.

MALMÖ Relax design Michele Cazzaniga – Simone Mandelli – Antonio Pagliarulo

Malmö Relax è una poltrona dalla scocca ampia ed accogliente. Lo schienale alto sostiene le spalle e favorisce la distensione. Il frassino tornito e le linee sinuose e naturali dei braccioli, sui quali il tatto trova piacere a scorrere, aggiungono al comfort della scocca imbottita una serenità di spirito. Per l’affinità di proporzioni si presta ad affiancare la Malmö Lounge in salottini informali o ad essere impiegata anche sola a complemento di un ambiente. Disponibile in essenza di frassino sbiancato, tinto nero o tinto grigio chiaro e con scocca in multistrato imbottita in tessuto o finta pelle.

 

ARKI-TABLE design Pedrali R&D

Arki-Table nella versione alta (h.110cm) è una soluzione versatile adatta ai diversi ambienti dell’ufficio. Postazione di lavoro, tavolo da lettura o consultazione per le aree condivise degli spazi pubblici. Ha un ripiano ultrasottile in stratificato di 6mm, le gambe a cavalletto in acciaio ed un supporto in estruso di alluminio.ARKI-TABLE_110_design Pedrali R&D_still_life (1)