Le proposte Bonaldo per la festa più romantica dell’anno

Pubblicato il 14 febbraio 2014 Di

Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, presenta alcune proposte da regalare (o regalarsi) in occasione di San Valentino: divani, letti e complementi di cui poter godere in dolce compagnia, ma anche da soli.

Muffin…per aggiungere un po’ di dolcezza alla vita quotidiana. Il tavolino e pouf disegnato da Ryosuke Fukusada, si ispira alla semplice geometria degli stampi del famoso dolce americano.

muffin

 Papillon

Un arredo di grande fascino, dalle forme sinuose ed avvolgenti ispirato all’eleganza del volo di una farfalla. Papillon è un divano trasformabile con schienali reclinabili fino a ottenere un piano letto. Nella versione Papillon XL, le dimensioni maggiori favoriscono ulteriore comfort.

 L’Amore è…dillo con un fiore!

Eos è l’appendiabiti disegnato da Mario Mazzer, dalle sembianze di un fiore: è realizzato in polietilene opaco e disponibile nelle finiture bianco, grigio antracite, arancio, azzurro.

 Contrast Bed…gli opposti si attraggono!

Protagonista del Contrast Bed è l’ampia testata, che può essere “vestita” con diverse tipologie di rivestimento, completando ed ammorbidendo una struttura leggera, quasi maschile. Come afferma Alain Gilles, designer del progetto: “il letto rappresenta un incontro tra opposti: una struttura metallica molto leggera e maschile convive con un’ampia testata rivestita, che crea un’atmosfera accogliente e rappresenta il lato femminile del letto” .papillon