L’eleganza del vetro per un Natale splendente, naturalmente firmato TEAM 7

Pubblicato il 22 Ottobre 2013 Di

Per il Natale 2013, l’azienda austriaca TEAM 7 propone mobili e complementi dalla spiccata personalità: naturalmente realizzati in nobile legno di latifoglie europee, i prodotti pensati per il periodo più magico dell’anno si presentano di vetro vestiti.
Primo tra tutti spicca il tavolo magnum con piano in vetro, ideale per chi vuole accomodare anche gli ospiti inattesi grazie alla sua lunghezza che può arrivare fino a 3,5 m. Pensati, invece, per chi vuole dare importanza alla zona giorno, TEAM 7 ha pensato a juwel e stern, una serie di tavolini-gioiello che di certo non passano inosservati; mentre per chi vuole farsi un regalo di stile, TEAM 7 propone nox, vetrina e credenza, che grazie al vetro palladio e all’illuminazione a LED creano un’atmosfera magica. Infine, per gli amanti delle linee pure ed essenziali, TEAM 7 propone la nuovissima credenza cubus pure, dall’anima in legno naturale ma rivestita interamente in vetro; quest’ultimo disponibile nel proprio colore preferito.

 

Magnum_Eiche_weiss_Auszug_Glas_NEU
Con gli arredi TEAM 7 in legno naturale e vetro, trasparenze e colori, giochi di luci ed ombre, leggerezza e luminosità donano un tocco di stile ed eleganza ad ogni angolo della casa, facendo respirare in ogni ambiente profumo di legno e magia del Natale. L’eleganza del vetro per un Natale splendente, naturalmente firmato TEAM 7