Con Leroy Merlin realizzi il più ambizioso progetto di Cucina

Pubblicato il 17 Settembre 2014 Di

Dal 17 settembre Leroy Merlin rivoluziona il mondo della cucina. In tutti i punti vendita Leroy Merlin parte la nuova operazione commerciale dedicata a chiunque desideri realizzare la cucina dei propri sogni, scegliendo la soluzione migliore che consenta di coniugare qualità e risparmio.

L’iniziativa è volta a promuovere l’ampia gamma di prodotti grazie ai quali ognuno può creare la cucina che più risponde ai propri gusti e alle proprie esigenze: è, infatti, possibile partire dalla scelta di un’anta, o di un altro accessorio da cucina, per poi coordinare l’intero ambiente di conseguenza.

E non è tutto. Leroy Merlin offre anche ai suoi clienti una serie di accorgimenti comodi e pratici che aiuti a rendere la propria cucina più pratica e funzionale.

Sono tre i target principali di questa campagna: giovani single, giovani coppie e coppie più mature. A tutti loro sono dedicate le tre brochure Cucine IdeaPiù che compongono l’offerta e che propongono 3 progetti di cucina “chiavi in mano” ognuno, con il prezzo della composizione tipo, oltre a una quarta che propone un mix delle precedenti, con un progetto cucina già composto per ogni tipologia di utente.

Diverse le famiglie di prodotto coinvolte nell’iniziativa: da lavelli e miscelatori a top, e da elettrodomestici e accessori a pavimenti e rivestimenti. Grazie a Leroy Merlin si può scegliere tra decine di prodotti per ottenere la cucina che si desidera, per di più risparmiando.

E per i soci IdeaPiù i vantaggi non finiscono mai: a loro, infatti, viene riservata la vantaggiosa opportunità di ottenere un finanziamento a tasso zero per un acquisto di almeno 400 euro, compresi montaggio e consegna.

Leroy Merlin offre ai suoi clienti tutto ciò di cui si ha bisogno – dai prodotti ai servizi e dalla consulenza ai corsi di fai da te – per realizzare ogni progetto relativo alla casa, anche quello più ambizioso.

Una selezione di prodotti che compongono il mondo Cucina di Leroy Merlin: