LIANA finalista al SBID INTERNATIONAL DESIGN AWARDS 2012

Pubblicato il 7 Settembre 2012 Di

Per l’azienda bresciana, Mara srl, e lo studio di giovani designer, Bicubedesign, è in arrivo un secondo riconoscimento. Dopo aver ricevuto la targa di menzione YOUNG E DESIGN 2012 durante il Salone del Mobile di Milano, l’attesa è ora per la comunicazione dei vincitori dei prestigiosi SBID INTERNATIONAL DESIGN AWARDS 2012. La sedia Liana è stata selezionata tra i finalisti da un’esperta giuria di designers, tra cui Professor Jimmy Choo OBE, l’iconico stilista di moda di lusso con sede a Londra che divenne noto per le sue favolose scarpe da donna fatte a mano, soddisfacendo il jet set globale, tra cui la defunta Diana, principessa del Galles.

La prima comunicazione dei vincitori questa sera, venerdì 7 settembre 2012, dalle 19 ora italiana sulla pagina Twitter di SBID.

“La nostra soddisfazione è a livelli altissimi. L’essere stati scelti tra i finalisti di un premio tanto prestigioso ci rende orgogliosi, non solo per il riconoscimento del nostro lavoro e della passione che abbiamo profuso, ma soprattutto per aver portato il nostro lavoro fuori dai confini nazionali.” Questo è il commento dei giovani designer Barbi e Bottazzo.