Libreria Domino

Pubblicato il 6 Aprile 2015 Di

Sarà esposta allo stand del Gruppo Euromobil, alla prossima edizione del Salone del Mobile 2015, la libreria Domino firmata Zalf, il marchio del Gruppo dedicato alle camerette per bambini e ragazzi.

La libreria Domino è bifacciale e caratterizzata da elementi divisori ed a “C” strutturali. I diversi moduli e misure di questa libreria consentono di organizzare gli spazi in modo creativo, piacevole e funzionale.

Domino è infatti disponibile nelle misure: 90 centimetri di larghezza, oppure 110, 135, 165, 180, 220 e 270. La profondità è di 38,8 centimetri e i ripiani possono essere distanziati in altezza di 32 oppure 48 centimetri.

Essendo bifacciale può essere posizionata a parete oppure liberamente nella stanza, la sua versatilità consente di poterla spostare ovunque creando ogni volta un ambiente diverso.

Inoltre è disponibile in un’ampia gamma di colori coordinati con le altre soluzioni Zalf per creare un ambiente perfettamente armonico. Le colorazioni disponibili sono: bianco, canapa, rovere bianco, rovere canapa, natural wood, grey wood, olmo sand, olmo amazon, avorio, selce, mango, arancio, lilla, azzurro, blu glicine, blu baltico e verde eden.

Si possono combinare anche colori diversi per i ripiani e per i pannelli separatori, per arredare con fantasia e originalità.