L’iconografia pop di Stickstyle.it su Lovli.it

Pubblicato il 12 ottobre 2012 Di

Il 12 ottobre il Talent Store del design italiano Lovli.it presenta Stickstyle.it, il brand specializzato nella creazione di wall sticker e adesivi murali, direttamente ispirati alla cultura pop dei nostri tempi.
Nati dalla fantasia di un architetto innamorato dell’arte, Rossano Capello, gli adesivi Stickstyle.it permettono di personalizzare qualsiasi tipo di ambiente – dalla casa all’ufficio, passando per i luoghi più comuni, come la cucina e il soggiorno, fino alle zone più nascoste dell’abitazione – ma anche diversi oggetti di uso quotidiano, dando ad ognuno quel tocco di vivacità pop, capace di renderli unici.
Dai personaggi creati attorno ad un oggetto italiano per eccellenza come la moka, con “Suormoka” e “Robotmoka”, i colorati buchi della serratura della serie “Look at me”, le fantasiose zip e stringhe, ideate per coprire in modo ironico e divertente le crepe dei muri, fino alle spiritose rivisitazioni cinematografiche delle “Funny Chicks”, con un insolito uovo-Kill Bill o la coppia dei mitici Blues Brothers, Stickstyle regala una dimensione fantastica agli oggetti di tutti i giorni.
In perfetta sinergia con la passione per il design e l’italianità promosse da Lovli.it, gli adesivi murali Stickstyle.it saranno disponibili per due settimane, dal 12 fino al 26 ottobre, a prezzi scontati all’indirizzo www.lovli.it.