LIGHT: 1892

Pubblicato il 29 Novembre 2012 Di

Coniugare l’impossibile, riuscire a creare un prodotto che possa essere utilizzato in tutti gli ambienti della casa e che si trasformi in scaldasalviette o in radiatore a seconda delle esigenze, che sia di design ma che garantisca alte rese termiche, che abbia linee pulite ma che giochi con i colori: questi sono gli elementi sui quali i designer ed i tecnici di Scirocco hanno lavorato.

Il risultato è LIGHT, una soluzione dalle caratteristiche uniche: disponibile in due misure 80×60 e 180×50  è composto da un corpo scaldante , realizzato con tubi in acciaio alettati (che assicurano un’alta resa termica), ed una cover in acciaio che può essere verniciata in tutti i colori della gamma Scirocco. Di forma semplice e minimale, LIGHT può essere arricchito da una cornice, colorata o cromata, che trasforma il radiatore in scaldasalviette o scaldacanovaccio.

Light è disponibile nella versione IDRAULICA – ELETTRICA e MISTA e,  nella misura 180 x 50, può essere installato sia verticalmente che orizzontalmente.

Nella variante idraulica l’interasse è di 50mm e valvola e detentore sono nascosti per non contaminare l’estetica essenziale. Per chi è attento ai consumi, LIGHT può essere dotato di testa termostatica, visibile, per permettere la regolazione della temperatura.

L’alta resa termica rappresenta il fiore all’occhiello di questo prodotto: 700 watt per la misura più piccola e ben 1400 watt per la versione 180×50. Con solo 2 misure e 4 cornici 1892 combinazioni di calore/colore!