L’intrigante serie di librerie Ronda Design
Un Fuori Salone, quello di Ronda Design, caratterizzato da molte collaborazioni e appuntamenti ma, ancor di più, ricco di novità.
A contraddistinguere tutte le inedite proposte dellʼazienda, un design graffiante, uno stile fresco e giovane, prodotti innovativi, esteticamente unici e funzionali, sviluppati ponendo particolare attenzione alle esigenze del vivere moderno.
Fra le molte novità la collezione “Su”, intrigante serie di futuristiche librerie nate dalla creatività di Diego Collareda.
“Su” è una libreria modulare che fa parte della linea “Etimo”. Essa si compone di diverse sezioni disposte, lʼuna sopra lʼaltra, in maniera solo apparentemente scomposta. Realizzata in ferro smaltato, nero, bianco oppure ruggine, “Su”, con le sue linee squadrate, esprime perfettamente
lʼidea di arredamento dinamico di cui Ronda Design si fa portavoce.
Stesso materiale e proposta di colore anche per “Su Line” e “W Su Line”, che completano la gamma.
“Su Line”, così come evocato dal nome, è stata pensata per essere disposta sul pavimento, orizzontalmente, i suoi moduli paiono in movimento: un gioco visivo ineguagliabile.
“W Su Line” è invece una libreria da parete che si propone quasi come unʼopera dʼarte, come un quadro capace di convogliare su di se gli sguardi di tutti. Pratica, comoda e divertente, la collezione “Su” di Ronda Design osa con le forme e gli spazi, coniugando irregolarità e ordine, funzionalità e design.