LivingKitchen 2015: Dornbracht presenterà le novità per la cucina 2015

Pubblicato il 30 gennaio 2015 Di

A LivingKitchen (19-25.01.2015), l’evento internazionale dedicato alla cucina che si svolge in contemporanea con imm cologne, Dornbracht presenterà tre proposte innovative per la cucina: la nuova serie pull-down Sync, Tara Ultra con funzionalità pull-down e alcune integrazioni alla serie eno.Dornbracht ha impiegato anni per rendere più efficienti le diverse zone di lavoro della cucina interessate all’erogazione dell’acqua, un tema fondamentale per la filosofia dell’azienda. Grazie a rubinetti di alta qualità e accessori di grande praticità, Dornbracht ottimizza i processi in cucina – e continua a fissare nuovi standard nel design, nella lavorazione e nella qualità ‘100% Made in Germany’.

Tara Ultra_pull_down_Dornbracht

Nuova rubinetteria per la cucina Sync e nuova funzionalità pull-down. Rientra in quest’ambizioso processo Sync, il nuovo rubinetto per la cucina dal design dinamico. Sync approfondisce il linguaggio formale iconico di Dornbracht e la sua ottima funzionalità è un ulteriore fattore di eccellenza. Il lancio di Sync coincide con la presentazione del nuovo rubinetto pull-down con funzione a getto, la cui bocca può essere abbassata e diretta dove necessario con grande flessibilità, così da ampliare il raggio d’azione intorno al lavello. La funzione pull-down offre due modalità di getto per usi diversi: un getto laminare naturale e trasparente e un energico getto a doccia.

 

 

Integrazioni: Dornbracht Tara Ultra e eno.

Questa nuova funzionalità è applicata anche alla rubinetteria della serie Tara Ultra. Dal 2015 sarà disponibile una versione pull-down di questo rubinetto classico, nel tipico design di Tara Ultra : la bocca alta e sottile e la leva ad angolo retto.Due nuovi rubinetti con bocca più alta si aggiungono alla serie eno di grande successo: una variante con bocca estraibile e una con doccetta estraibile, dotate di rompigetto o getto a doccia che possono essere selezionati toccando un bottone. Il rompigetto consente di riempire presto e bene pentole e padelle, mentre il getto a doccia è perfetto per lavare accuratamente verdura, carne o pesce.Entrambi i rubinetti sono stati rialzati di 90 mm, per rispondere perfettamente alle esigenze in cucina e consentire una libertà ancora più ampia nello svolgimento delle attività quotidiane.