Lo stile new age e quello vintage convolano a nozze nella Nuova (vasca) YORK!

Pubblicato il 19 Novembre 2013 Di

York, la nuovissima proposta di Victoria + Albert è un’alchemica combinazione tra estetica classica e arredo contemporaneo.  Le sue curve, delicatamente definite, portano un tocco di eleganza e di emozione in tutti gli ambienti della casa.

Moderna, duttile, esclusiva, York è il trait d’union tra zona notte e la zona bagno. La vasca ha un bordo ricercato ed elegante e un’ampia zona retrostante che supporta perfettamente le spalle e il capo per un bagno generoso e rilassante, ideale per la condivisione.

La base, elegante e accogliente, garantisce all’utente un momento intimo ai massimi livelli.Con il progetto York, la dinamica azienda inglese ci dimostra ancora una volta come un ambiente a prima vista new age possa vestirsi di vintage e come gli stili moderni e tradizionali possano essere in assoluta sintonia.

Realizzata in QUARRYCAST®, materiale costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata e resine acriliche, York è stata progettata con il preciso obiettivo di identificarsi con le caratteristiche del materiale esclusivo di Victoria + Albert, noto per l’ergonomia, la resistenza al calore e agli shock termici.

Oltre ad essere duraturo nel tempo (25 anni la garanzia del prodotto), le elevate caratteristiche di isolamento termico fanno del QUARRYCAST®, la soluzione ideale per mantenere costante la temperatura dell’acqua.  Qualunque vasca prodotta da Victoria + Albert non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via levigando.