LOG LIBERO.OVUNQUE.GREEN SondsWood: la natura si fa sentire

Pubblicato il 23 dicembre 2013 Di
Semplice come il suono, forte come il legno: LOG è il nuovo amplificatore ecologico tutto italiano che permette di amplificare fino a 15 decibel l’audio dello smartphone, di qualsiasi tipo di smartphone. Una dock station ideale per coniugare tecnologia e natura, adatta ad un’amplificazione in tutti gli ambienti, al chiuso e all’aperto, senza necessità di batterie, senza cavi né prese della corrente, completamente biologico e ad  impatto zero, interamente riciclabile.
LOG è un amplificatore in legno, monomaterico, senza introduzione di parti metalliche,  realizzato da legno di faggio crudo.

Solido e resistente agli urti, dal design minimalista ed ispirato alla semplicità in fase costruttiva e di utilizzo, LOG è lungo 23 ceLOG.3ntimetri e alto meno di 10, con un peso inferiore ai 700 grammi, una slot d’accesso di 8,5 centimetri di apertura, in grado di ospitare qualsiasi tipo di smartphone.

In base alle caratteristiche tecniche ed audio dello smartphone, LOG amplifica fino a 10, 13 o 15 decibel, con una riproduzione del suono fedele ed in tutto rispondente alle caratteristiche audio d’origine. Per l’amplificazione non necessita di corrente elettrica né altra fonte d’alimentazione, perché sfrutta esclusivamente le proprietà del legno nella conduzione del suono, potenziandole grazie alle scelte progettuali e di design costruttivo.