London Design Festival — IL NUOVO Professional SpaceMol teni &C, Dada E Armani /Dada

Pubblicato il 8 Settembre 2014 Di

In occasione del London Design Festival, lo showroom Unifor, presso Ergonom a Whittington House, si rinnova e presenta in anteprima il nuovo spazio dedicato ad Armani/Dada e al contract Molteni&C Dada. Più di 300 mq. di progetti speciali e forniture personalizzate con modelli specifici realizzati su disegno per ogni contesto architettonico.
Armani/Dada presenta per la prima volta a Londra le esclusive collezioni Slide e Checkers. Design, funzionalità ed eleganza. Sono questi i concetti guida dietro lo sviluppo della collezione Armani/Dada.
Il lusso cambia prospettiva con un sorprendente top in marmo dell’isola che scorrendo svela il piano operativo in acciaio ad alto spessore. Le facciate dell’isola e della paretesistema hanno doghe orizzontali in legno sassafras, ritmate regolarmente da profili orizzontali metallici inseriti nella superficie.
Con Checkers, legno in pregiate essenze naturali, esclusivi laccati e vetro texturizzato mille righe retroverniciato si combinano con il piano in pietra naturale. L’uso di questi materiali qualifica la superficie del mobile conferendole un effetto tridimensionale,
enfatizzato dall’uso compositivo della luce LED nel sottobase dei pensili e nel sottopiano del bancone.
A completamento dell’offerta contract, Dada presenta Tivalì e Hi-Line6, i due best seller sul mercato inglese.
L’offerta dei prodotti Molteni&C per progetti di larga scala per aree pubbliche include: divano Still, tavolino Teso e tavolo Arc di Foster+Partners, divano Breeze e poltrona Allure di Matteo Nunziati, divano Freestyle di Ferruccio Laviani e un’ ampia gamma di
sedie tra le quali Lyz, Outline e Glove.

 

Ergonom
Whittington House
19-30 Alfred Place
London WC1E 7EA
tel. 020 7323 2325
Mon-Fri 9.00 am – 5.30 pm