LOVEThESIGN: proposte design per illuminare

Pubblicato il 12 Luglio 2013 Di

Tra numerose proposte di e-commerce dedicati al design, con il suo stile inconfondibile e il suo gusto per il design ricercato si distingue LOVEThESIGN che si configura come uno degli e-commerce più interessanti del panorama web. Come Arredativo, LOVEThESIGN propone una vetrina che spazia dal design artigianale ai più noti brand, qui gli amanti del design possono trovare la giusta soluzione per arredare con stile.

MUUTO Lampada MHY

MUUTO Lampada MHY

 

Con i giusti suggerimenti, qui si possono trovare spunti interessanti per migliorare il proprio interno  anche con un solo elemento di design come ad esempio le proposte per l’illuminazione come  E27 Socket di Muuto una bella lampada colorata.

MUUTO Lampada E27 Socket

MUUTO Lampada E27 Socket

 

FOSCARINI Lampada da tavolo Binic

FOSCARINI Lampada da tavolo Binic

 

A sospensione, da terra o piantana, molte sono infatti le proposte design l’ illuminazione della casa e non solo. Proposte colorate per gli interni come Binic di Foscarini o Granny di Casamania o luci per esterni scenografiche soluzioni d’arredo come Uto di Foscarini.

 

CASAMANIA Lampada da terra Granny

CASAMANIA Lampada da terra Granny

Su LOVEThESIGN è possibile acquistare articoli introvabili ed usufruire di vendite esclusive con sconti fino al 60% per un periodo limitato. Una grande vetrina con più di 5.000 prodotti scoperti uno ad uno dal team di cool hunting, proposte selezionate tra il meglio del Made in Italy e delle nuove tendenze internazionali.

FOSCARINI Lampada da terra Uto

FOSCARINI Lampada da terra Uto