Lovli.it: spazio ai talenti del design made in Italy

Pubblicato il 21 maggio 2012 Di

Nasce una nuova  community degli appassionati di design italiano, con offerte fino al 70%.  Dalla fine di maggio all’indirizzo www.lovli.it sarà possibile accedere al primo talent store del design italiano. Nato dall’idea di Tiziano Pazzini e Alberto Galimberti – due trentenni accomunati dalla passione per il design e la voglia di rischiare – il progetto offre una vetrina privilegiata ai creativi italiani che vogliono farsi conoscere dal grande pubblico raccontando la propria storia e offrendo i propri prodotti.
Attraverso una selezione di accessori ed oggetti per l’arredamento di interni ed esterni, Lovli.it propone le creazioni del designer del giorno, con offerte che arrivano fino al 70% di sconto.
Su Lovli.it i designer possono parlare attraverso le proprie creazioni, che esprimono l’estro, l’abilità e la qualità del loro lavoro mediante le linee, i colori e i materiali.

In un momento in cui il commercio online si sta dirigendo in maniera decisa verso il social commerce, Lovli punta sui social network, da Facebook a Twitter fino a Pinterest, per facilitare l’incontro quotidiano tra l’offerta dei migliori creativi italiani e la community di appassionati.

Gli amanti del bello, gli appassionati di design e tutti coloro che adorano arredare la casa con oggetti particolari o che vogliono arricchire il proprio look con
accessori unici, ora possono farlo totalmente made in Italy e da casa, senza dover andare a caccia di occasioni per eventi espositivi o mercatini.
Già da ora è possibile prenotare un posto in prima fila su Lovli.it. Visitando il sito www.lovli.it si può riservare uno dei primi inviti esclusivi, che daranno accesso al talent store del design italiano da subito. Sempre da qui, invitando gli amici, gli iscritti riceveranno uno sconto da utilizzare nei primi
acquisti.