Luna crescente: lo specchio magico App Design

Pubblicato il 21 Agosto 2012 Di

App Design è una realtà giovane e dinamica che realizza accessori magnetici.
Il team di architetti e designers che collabora con APP design, dà vita a prodotti innovativi e dalle forme allʼavanguardia utilizzando il magnetismo come colonna portante.
Elegante e raffinato, ma nel contempo dalle linee giovani e divertenti: è lo specchio “Luna Crescente” firmato dal designer Diego Collareda per App Design.


Questo complemento, in legno e disponibile in bianco, arancione, rosso, verde, blu e nero, è formato da uno o più specchi che, grazie agli elementi magnetici brevettati abilmente inseriti nel retro, possono essere variamente combinati. Una specchiera singola ma anche tanti specchi, i quali possono essere disposti sullʼapposita boiserie ma anche su un qualunque supporto metallico.
Una rivoluzione nel campo dellʼarredamento di cui “Luna Crescente” è testimone. Grazie allʼutilizzo dei magneti è possibile dare sempre una forma diversa a questo oggetto.
“Luna Crescente”, come lʼintera linea firmata App Design, è un complemento dinamico, sempre nuovo. Può cambiare di settimana in settimana, mensilmente, a seconda della stagione, ma anche dellʼumore!
Questo specchio vestirà gli ambienti sempre nella maniera più appropriata!