Makro e DuPontTM Corian®: eleganza nel bagno contemporaneo

Pubblicato il 25 Maggio 2014 Di

 

Makro esplora nuovi e affascinanti percorsi resi possibili dall’innovativa tecnologia DeepColourTM Technology* di DuPont TM Corian® (www.deepcolour.corian.com), materiale all’avanguardia nell’interior design e nell’architettura.

Eleganti ed inedite atmosfere espresse con il nuovo nero assoluto Deep Nocturne, caratterizzato da particolare profondità, intensità e durabilità, in perfetta sintonia con le forme rigorose e plastiche di Makro.

L’ampia area di esposizione proporrà alcuni must delle collezioni Makro come il sistema vasca-lavabo Nordic, la raffinata vasca free-standing MyStyle, i lavabi Tower e un’assoluta anteprima che sarà presentata per la prima volta in occasione del Salone del Mobilie di Milano, Hidden, il lavabo nascosto.

Le soluzioni per il bagno Makro propongono inoltre dispositivi la combinazione tra la tecno-superficie DuPont TM Corian® e avanzati dispositivi wireless – realizzati da Powermat Technologies – per la ricarica di smarthphone, conformi agli standard di eccellenza della Power Matters Alliance.