Marchi Group presenta la cucina Saint Louis Un tocco vintage in rosa!

Pubblicato il 25 luglio 2014 Di

 

St Louis, che fa parte della collezione Life Stories, è una cucina che si ispira agli anni ’50, periodo di innovazione e creatività, dal quale eredita l’utilizzo di legni laccati in colori tenui, le forme arrotondate, l’aspetto accogliente e al tempo stesso allegro ed originale.

È una cucina pensata per un pubblico giovane o comunque per chiunque voglia ricreare un ambiente insolito e di grande impatto visivo. Si tratta di un modello che non passa certamente inosservato pur mantenendo al contempo un aspetto molto semplice e funzionale.

Disponibile in versione rosa, azzurro e bianco.

ST LOUIS (14)

Marchi Group è una realtà presente sul mercato da 40 anni ed è leader nella produzione di cucine artigianali.

Le cucine Marchi si distinguono da sempre per l’inconfondibile tratto stilistico, per la cura minuziosa di ogni più piccolo particolare e per l’alta qualità dei materiali.

Tutte le linee dell’azienda sono studiate per garantire un prodotto autentico, solido, affidabile e soprattutto durevole nel tempo. Laqualità è garantita dall’utilizzo di legni e materiali di primissima scelta, il tutto accompagnato dall’attenta lavorazione artigianale – assolutamente made in Italy – che ad oggi è il tratto distintivo di Marchi Group e che riscuote grandi consensi sia in Italia che all’estero.