Mario Gorini alla Design Week

Pubblicato il 6 Maggio 2013 Di

Mario Gorini ha presentato nel mese di Aprile nell’ambito della design week le nuove creazioni del progetto Metamorfosi.

Protagonista è Lieta Metamorfosi, una nuova scultura luminosa alta 4 metri, che rappresenta una figura sinuosa, riconducibile come fattezze al profilo del corpo di una donna.
La luce, che esce dalle fenditure aperte tra uno strato e l’altro della struttura illuminata dall’interno, è un simbolo di speranza e un segno di fertilità. Frutto di una magica alchimia fatta di abbinamenti e di contrasti di luce, colori, decori e di un ardito utilizzo della tecnologia, la scultura, realizzata appositamente per il Fuori Salone 2013, si presenta in diversi colori come omaggio alla donna e alla primavera. Oltre a Lieta Metamorfosi, Mario Gorini ha presentato altre nuove creazioni: la lampada da terra Giraffa, il tavolo basso Medusa, il tavolo Metamorfosi e la lampada da tavolo Plumonia. Gli arredi proposti sono tutti pezzi unici a dimostrazione delle grandi potenzialità creative che sottendono al progetto Metamorfosi.