Medina e In Bloom: dai sapori mediorientali ai motivi floreali Ecco le nuove tendenze P/E 2014 proposte da Leroy Merlin

Pubblicato il 20 Aprile 2014 Di

La casa ideale è quella che rispecchia la personalità dei suoi abitanti e il loro modo di vivere, ma allo stesso tempo segue i trend del momento, che raccontano la società in cui viviamo, rispecchiandone i gusti estetici più attuali. Ecco perché Leroy Merlin ha voluto rinnovare le proprie linee di prodotto, ispirandosi da un lato agli stili senza tempo che caratterizzano l’abitare, dall’altro facendosi anticipatore delle prossime tendenze in termini di decorazione e illuminazione.

Con la nuova collezione primavera estate 2014, Leroy Merlin vuole soddisfare così i propri clienti, sia in termini estetici che funzionali: da aprile 2014 troveremo in tutti i punti vendita Leroy Merlin nuove proposte che rispecchino i trend contemporanei, senza rinunciare alle esigenze pratiche della vita di ogni giorno.

Nell’ottica di essere sempre multi-stile, interpretando i gusti e le necessità di tutti coloro che vogliono creare un ambiente casalingo che li rispecchi, ecco arrivare una nuova collezione che mescola sapientemente 4 stili senza tempo – Tradizione, Classico Chic, Color Design e Urban Eco – con le nuove tendenze del momento, Medina e In Bloom.