Melogranoblu – Temporary Museum for New Design at Downtown Design Dubai

Pubblicato il 2 novembre 2013 Di

Nell’ambito della prima edizione di Downtown Design (29 ottobre – 1 novembre) a Dubai, Melogranoblu presenta un’installazione luminosa simile a un’enorme conchiglia basata su due movimenti diversi: il primo – in bianco, verde acqua e viola – è veloce e dinamico; il secondo in bianco, rosso, blu, con diverse intensità di bianco che non rendono percettibili i cambiamenti di colore. Sono previsti anche tre diversi “piazzati luce”, come un’istantanea fissa, che immortalano la composizione come una fotografia, in bianco, ambra, viola.

Melogranoblu è ospitato all’interno del Temporary Museum for New Design, che ha scelto Dubai come location per la sua prima presenza fuori Milano.
Temporary Museum for New Design esplora i nuovi confini del design globale, con grande attenzione alla ricerca e alla qualità, ai nuovi talenti, al progresso tecnologico e alle contaminazioni con l’arte. Nelle sue gallery brand internazionali, grandi architetti e giovani designer presentano le novità sempre con installazioni emozionali e interattive di forte impatto, come in un museo contemporaneo. A Dubai in un’installazione in bianco e nero con tocchi di colore, i Selected Objects sono stati scelti tra quelli presenti nelle ultime edizioni del Temporary Museum a Milano.

Melogranoblu è un marchio unico di illuminazione italiana, una sintesi di bellezza, stile, forma e tecnologia. Il suo potente impatto decorativo crea uno straordinario effetto scenografico che definisce lo spazio circostante. I prodotti dell’azienda sono ideali per progetti residenziali e di ospitalità.
Dove
Temporary Museum for New Design at Downtown Design Dubai
Muhammad bin Rashid Blvd., (ex Emaar Blvd)

Quando
29 ottobre – 1 novembre 2013