Milldue, il couturier del mercato arredobagno, arreda su misura un loft a New York su progetto di Design-Apart.

Pubblicato il 30 Dicembre 2013 Di

Prende forma dopo tre mesi di lavori l’appartamento newyorkese progettato da Design -Apart in collaborazione con Milldue e altre realtà artigiane italiane.

Il loft è ora pronto ad accogliere Diego Paccagnella già ideatore dell’Appartamento Lago e tutti coloro che vorranno conoscere il mondo del design customized, made-to-measure e bespoke, in un ambiente cordiale, amichevole e di condivisionbe, che riflette un po’ lo spirito e la personalità di Milldue.

Le due zone bagno dello spazio giorno dell’appartamento, sono state arredate con elementi delle collezioni Touch e Pivot di Milldue.

Il team di interior designer incaricato di definire l’arredamento interno ha scelto la collezione Touch nella finitura ecomalta, un materiale innovativo utilizzato anche su pavimento e rivestimento con pannellature e boiserie.MIIL2

La collezione Pivot, invece gioca con il colore, qualcosa di “underground” … questa però è una sorpresa!

All’interno del bagno padronale gli architetti hanno utilizzato elementi di Kubik, la collezione Milldue minimal per eccellenza.

Studiata per il professionista che desidera innovare progettando, Kubik si riconosce per i particolari raffinati con lavorazioni a 45°, maniglie a gola e finiture di pregio come il laccato lucido spazzolato o le essenze.

E’ abbinato a un piano in corian, un piatto doccia lineare e una vasca dalle linee essenziali e pulite. L’unicità di Milldue è l’arte di dare forma alle idee. Combina sapiente conoscenza artigianale con evoluzione tecnologica, realizzando prodotti con standard qualitativi altissimi e perfettamente aderenti alle esigenze del cliente.

Come dice Valentina Cotardo, Technical Sales Support Milldue, quello dell’azienda è un vero e proprio approccio sartoriale al mercato e a chi ne fa parte!