MINACCIOLO – ENGLISH MOOD: LA CUCINA LUXURY

Pubblicato il 26 Giugno 2014 Di

La cucina English Mood è ora presentata anche in versione Luxury. Alcuni ricercati dettagli donano un nuovo volto alla collezione, rendendola più prestigiosa ed aristocratica, adatta a chi desidera una cucina lussuosa ma al tempo stesso raffinata. Eleganti decorazioni in britannio possono adornare le ante, il cui telaio è stato ridisegnato con nuove proporzioni. I fianchi di basi e colonne sono pilastrini estraibili che svelano portabottiglie o portavivande in filo metallico. La nuova altezza delle colonne regala maestosità ad ogni composizione, per una cucina di classe, dove la tecnologia incontra l’eleganza dello stile English.

 

Ogni anta può essere impreziosita da fregi in britannio, un’originale lega metallica argentata. Con lo stesso materiale è realizzata anche la nuova maniglia “Silvie” che, elegante e sobria, con il suo morbido design, è adatta anche agli ambienti più classici.

 

La cornice che decora la sommità di ogni cucina è stata rivisitata nel suo design ed altezza ed adornata con l’aggiunta di un raffinato profilo in britannio. Ogni singolo dettaglio di questa cucina è stato pensato per conferire agli arredi uno stile inconfondibile.

 

La vasta gamma di piani proposti per English Mood è ora ampliata con l’aggiunta del pregiato piano in piastrelle di britannio. Sottoposte ad una particolare lavorazione di “martellatura”, queste preziose piastrelle vengono unite a mano da abili artigiani