Molteni&C – Köln 2014

Pubblicato il 16 Gennaio 2014 Di

In occasione di Köln 2014, Molteni&C presenta la cabina armadio Gliss Walk-InGliss Walk-In è un completo sistema di cabine armadio con cui il guardaroba si isola, per divenire una stanza a sé. Gliss Walk-In consente di pensare soluzioni lineari ed angolari, adatte ad ogni tipo di spazio, grazie ad un sistema di progettazione “al centimetro”, disponibile in numerose finiture.

L’attrezzatura può essere disposta liberamente in altezza, sia appesa che a terra, grazie ad un sistema di staffe invisibili autobloccanti brevettato. Le immagini relative a Gliss Walk-In si collocano all’interno del nuovo catalogo Night Systems.NS1_072-GlissWalkIn-Dwell-Freestyle_LR

Night Systems, il secondo catalogo della nuova serie caratterizzata dalla nuova corporate image Molteni&C, presenta tutte le versioni della serie Gliss, Quick e 5th, Gliss Walk-In, completa di porte scorrevoli Dwell. Ogni serie viene presentata con nuove accattivanti ambientazioni che illustrano le molteplici possibilità di utilizzo del prodotto, sia in termini compositivi che di scelta delle finiture.

Anche la parte tecnica è stata completamente rivista e riassunta, in modo da rendere più facile ed immediata la sua consultazione.

NS1_074-GlissWalkIn-Dwell_LR