MOMENTI DI BENESSERE PER IL CALENDARIO HANSGROHE 2015

Pubblicato il 5 Gennaio 2015 Di

Shower Moments” è il titolo del nuovo calendario firmato dal fotografo francese Serge Guérand per l’azienda tedesca Hansgrohe, leader nel settore rubinetterie e docce. Giunto alla dodicesima edizione, lo shooting quest’anno è stato realizzato in Svezia, nella zona sud-est di Stoccolma vicina a Dalarö: un villaggio di fine Ottocento oggi centro di villeggiatura.

 "Courtesy Hansgrohe SE"

“Courtesy Hansgrohe SE”

Per la prima volta invece di cambiare fotografo è stato chiesto a Guérand di tornare a raccontarci la sua visione dell’acqua” spiega Maurizio Lunardi, Amministratore Delegato Hansgrohe Italia. “L’acqua è la vera specializzazione dell’azienda Hansgrohe. Con i calendari d’autore da 15 anni proviamo a ricordare al mondo quanto sia importante salvaguardarla!” Attraverso i 12 scatti ambientati nella natura incontaminata dell’arcipelago svedese, Serge Guèrand inserisce poeticamente le docce Hansgrohe Raindance tra paesaggi aspri e incontaminati come protagoniste di preziosi “momenti” di felicità e di benessere.

Serge Guérand ha iniziato come reporter di viaggio tra Antille, Africa, America, Brasile e Australia collaborando con diverse riviste internazionali. Oggi è fotografo ufficiale di Vogue e Spiegel e ha realizzato campagne e libri fotografici per aziende come l’Oreal, Coca Cola e Unicef.

 "Courtesy Hansgrohe SE"

“Courtesy Hansgrohe SE”