MONTBEL ALLA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA, SPONSOR DI VENICE MOVIE STARS LOUNGE

Pubblicato il 27 Agosto 2014 Di

In occasione della 71. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Montbel è tra gli sponsor di Venice Movie Stars Lounge. Dal 27 agosto al 6 settembre 2014 l’azienda allestirà, presso l’Hotel Villa Laguna al Lido di Venezia, lo spazio dedicato alle interviste agli attori e registi delle pellicole sponsorizzate, con tre collezioni di imbottiti, scelte tra i prodotti del nuovo catalogo: Euforia System, Euforia capitonné e Opera.
Montbel esprime il proprio interesse verso il tema del cinema, riconfermando per la terza edizione il supporto all’evento di promozione di uno dei più importanti festival del Cinema a livello internazionale. Così per il Festival di Cannes e per il Festival Internazionale del Cinema di Berlino, con Cannes Movie Stars e Berlin Movie Stars.
Nel settore dell’arredo, Montbel parte dalla propria esperienza di oltre cinquant’anni nella produzione di sedute in legno massello, per conquistare un primato in termini di eccellenza. Montbel arreda le più prestigiose catene alberghiere e le più esclusive residenze nel mondo. Il legame con il mondo del cinema nasce da una passione e gusto per il bello: raccontare le storie attraverso le immagini. In Montbel provano a farlo attraverso i prodotti.