MONTBEL A EQUIP’ HOTEL 2014: UN’ECCELLENZA ITALIANA DEL CONTRACT PARTECIPA ALLA STORICA FIERA DI PARIGI.

Pubblicato il 14 Gennaio 2015 Di

Montbel, dal 16 al 20 novembre, partecipa a Equip’Hotel, la fiera biennale francese che da oltre 50 anni si dedica al settore dell’hôtellerie e della ristorazione.
All’interno della sezione Conceive & Design, lo spazio di oltre 15.000 metri quadrati dedicato al mondo del design e dell’arredamento, Montbel presenta uno stand ispirato al mondo del cinema, tema molto caro all’azienda, con un allestimento ideato e curato dallo studio Lo Scalzo Moscheri.
Montbel, coniugando tradizione e innovazione presenta le storiche collezioni di sedute Charme e Opera, l’ampliamento di collezione Euforia System e le novità del 2014, le sedute Offset di Daniele Lo Scalzo Moscheri e Wave di Edi e Paolo Ciani.
L’azienda dal 1959 si rivolge esclusivamente al mondo del contract, determinando così una tipologia di produzione che risponde a precise caratteristiche tecniche e a elevati standard di tenuta, di omologazione e di sicurezza. Le collezioni Montbel arredano le strutture alberghiere più prestigiose nel mondo, le catene di negozi più esclusivi, portando la propria esperienza ed eleganza.