MOVE di Nobili Rubinetterie. L’innovazione in cucina

Pubblicato il 2 Gennaio 2015 Di

Move, frutto dell’intuizione creativa del designer Marco Venzano, rivoluziona il miscelatore per lavello sia sotto il profilo estetico che funzionale. La prima caratteristica che differenzia Move da tutto quanto esiste sul mercato è la posizione anteriore del centro di rotazione della doccetta che raddoppia il raggio d’azione del miscelatore. Non solo, ma la doccetta si riposiziona grazie ad un potente magnete, cosa che consente di effettuare tutte le operazioni con una sola mano.Miscelatore Move ambientato

Move, grazie all’adozione della cartuccia ad immersione Nobili Widd 28 (del diametro di soli 28 mm), si propone con una linea snella ed estremamente elegante. Inoltre, Move è dotato del regolatore dinamico di portata Nobili WaterSaving che ottimizza i consumi idrici, e del limitatore di temperatura Nobili EcoFresh che riduce il consumo d’acqua calda con significativi benefici in termini di risparmio energetico.

La collezione Move, proposta in quattro varianti, in ottone cromato ed in acciaio inox spazzolato, con flessibili rivestiti a molla o in gomma nera opaca, grazie al concept innovativo, rappresenta dunque una vera e propria rivoluzione e ridefinisce il benchmark del miscelatore per lavello.