Murano Luxury Glass protagonista a Parigi alla celebrazione della Roberto Cavalli Home Collection

Pubblicato il 3 novembre 2013 Di

Murano Luxury Glass ha partecipato al cocktail di celebrazione della Roberto Cavalli Home Collection, che si è tenuto lo scorso venerdì 6 settembre nella Boutique della celebre maison, in Rue Saint Honoré a Parigi.

 

Alla presenza dell’Amministratore Delegato Luigi Monti e dell’Architetto Fabio Rotella, Creative Director di Murano Luxury Glass, sono stati mostrati gli esclusivi oggetti in vetro di Murano – realizzati a mano nelle fornaci di Murano Luxury Glass – che fanno parte dell’attuale collezione casa di Roberto Cavalli. Le lampade, i lampadari e i complementi di arredo creati dagli esperti maestri vetrai muranesi, dal forte impatto estetico e dall’eccezionale qualità produttiva, hanno attirato l’attenzione dei molti architetti, interior designer e vip internazionali che hanno partecipato alla serata.

 

L’evento si è svolto in occasione di Maison & Objet Paris, l’appuntamento semestrale che dal 6 al 10 settembre ha chiamato a raccolta a Parigi tutti i più importanti buyer e addetti ai lavori del settore design e casa, oltre a migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.