Myquadro Un posto d’onore per l’iPhone

Pubblicato il 12 novembre 2013 Di

Myquadro è una dock station per iPhone progettata da Roberto Paoli per Seminato Mercadante. Myquadro esce parallelamente alla presentazione degli iPhone 5C e 5S, ultimi nati in casa Apple.

5_myquadro_roberto-paoli_seminato-mercadanteLa tecnologia influenza il benessere degli individui e della collettività e noi tutti oggi sappiamo quanto essa sia indispensabile. Myquadro rende più semplice e comodo l’utilizzo dell’iPhone nell’ambiente domestico.

Una cornice bianca in cui posizionare l’iPhone che emette dei segnali luminosi nel momento in cui riceve degli input esterni.
Prendendo esattamente le tonalità dell’iPhone 5C, Myquadro si colora di azzurro se si riceve una e-mail, di verde se si riceve un messaggio e di rosa in caso di chiamata.

2_myquadro_roberto-paoli_seminato-mercadante

Su Myquadro, inoltre, l’iPhone si ricarica in posizione verticale. Il prodotto prevede anche un’uscita audio attraverso casse integrate o può collegarsi via Bluetooth ad eventuali ulteriori altoparlanti. Mediante l’utilizzo di adattatori dock intercambiabili, funziona con iPhone e con tutti i modelli di iPod con connettore dock e adattatore dock.
Quando si desidera collegare un iPod o un iPhone di diversi modelli, si rimuove semplicemente l’adattatore dock e si inserisce quello corrispondente.

Il nostro amato iPhone ha oggi un posto d’onore in ambiente domestico, viene incorniciato come un’opera d’arte.4_myquadro_roberto-paoli_seminato-mercadante