NAPOLI, un amore di vasca artigianale!

Pubblicato il 12 Febbraio 2015 Di

Di forma e struttura uniche, Napoli è una vasca “senza bordi”, freestanding a centro stanza, accessibile ed estremamente contemporanea.

Alta 495 mm, la moderna creatura di Victoria + Albert ha già fatto centro: le sue linee pulite ed essenziali stanno riscontrando un grande successo da parte del pubblico italiano ed europeo e sono state premiate recentemente con il Good Design Award, il Gold Adex e il Platinum Adex, tutti riconoscimenti prestigiosi.

La vasca NAPOLI è handfinished, realizzata al 100% in QUARRYCAST®, materiale esclusivo, costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™  miscelato con resina; non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando.

Oltre ad essere duraturo nel tempo – 25 anni la garanzia del prodotto -, il QUARRYCAST® racchiude elevate caratteristiche di isolamento termico.

La finitura è un bianco naturamente brillante, il materiale risulta caldo al tatto e la vasca risulta alla vista un pezzo unico e continuo. Può essere corredata da un poggiatesta della linea Tombolo per un effetto ancora più lussuoso.

La collezione Napoli include anche il lavabo “senza bordi” per creare un ambiente bagno coordinato e uniforme.