Nardi_NET, la sedia charmante

Pubblicato il 5 giugno 2015 Di

Charmante, avvolgente, contemporaneaNET è una poltroncina che detta un nuovo modo di vivere gli spazi all’aperto creando un trend di raffinato relax, un bien vivre che diventa stile di vita.

NET è una monoscocca in resina fiber-glass accuratamente bucherellata con un motivo a fori quadrati e raggiati distribuiti in continuità sulla superficie tridimensionale della seduta che rivoluziona i canoni produttivi ed estetici di Nardi. La perfetta rete decorativa della scocca risulta opaca, leggermente bombata e piacevolissima al tatto mentre il suo perimetro è bordato da un nastro a sezione rettangolare che favorisce l’appoggio delle braccia e continua, senza soluzione di continuità, nel delineare le gambe della sedia.

Ideale sia per un utilizzo outdoor che indoor e proposta in un filo cromatico che si dipana in diverse colorazioni che le trasparenze dovute al motivo forato della scocca rendono di volta in volta uniche e diverse a seconda della luce.

Le migliaia di fori raggiati della rete che costituisce seduta e schienale di NET sono il risultato di un complesso lavoro di modellazione 3D e di fresatura per risolvere le complessità nella realizzazione dei dettagli nello stampo curando ogni minimo dettaglio.

NET è un prodotto completamente Made in Italy, dalla progettazione alla realizzazione degli stampi fino alla produzione. E’ impilabile, non necessita di particolari manutenzione ed è riciclabile al 100%.