NASCE IL NUOVO E-COMMERCE “Design2Love”

Pubblicato il 24 Aprile 2015 Di

Design2love è il nuovo progetto di e-commerce creato dall’azienda Rintal con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutti gli utenti alla ricerca di pezzi di design “smart e multifunzionali”. Prodotti dal carattere distintivo, pratici e di alta qualità.

Design2Love, infatti, è reso unico dal concetto che saranno messi in vendita prevalentemente prodotti multifunzione, modulari e ideali per arredare piccoli o grandi spazi sia indoor che outdoor.

L’azienda Rintal nel corso degli anni si è sempre distinta per il carattere innovativo delle scale d’arredo per interni, riuscendo a trasformare un semplice “oggetto funzionale” in vero e proprio componente d’arredo di spazi contemporanei, rispondendo così alle richieste di un pubblico sempre più esigente e alla costante ricerca di proposte distintive per estetica, funzionalità e qualità.

Per questa ragione, coerentemente con la propria filosofia di “costante ricerca e innovazione”, l’azienda Rintal ha deciso di entrare nel mondo dell’home design- selezionando prodotti e produttori di qualità, con lo scopo di proporre uno “smart total look” per la casa, che consenta al pubblico di arredarla con oggetti che uniscono design, funzionalità e prezzi accessibili.

E per i primi iscritti al sito, in omaggio un buono sconto valido per acquistare il meglio dello “smart design” su Design2love – http://www.design2love.com/