Nasce Philipp Selva, la nuova concezione del total living di lusso

Pubblicato il 24 giugno 2015 Di

Elegante, raffinato, cosmopolita: è questo lo stile che contraddistingue Selva, protagonista degli ambienti più esclusivi, che racconta attraverso i suoi prodotti il gusto sofisticato e in perfetto equilibrio di un’artigianalità profonda che vanta ormai quasi 50 anni di storia, al passo con un mercato in continua evoluzione. Proprio dalla continua ricerca, nasce la linea Philipp Selva, un concept unico capace di donare ad ogni ambiente un total living dal lusso discreto.

Non si parla più di collezioni, ma di un nuovo concetto di lifestyle dove pezzi unici, lavorati con grande cura e maestria artigiana, sono in perfetta armonia e creano un ambiente elegante da abitare, all’insegna di un lusso discreto che non conosce tempo” spiega Philipp Selva, Presidente di Selva Spa. Una filosofia studiata ed elaborata nei toni equilibrati e nel gioco di contrasti, frutto della collaborazione tra Selva e i designer Marzia e Leonardo Dainelli. Soluzioni estetiche che fondon o in un’unica storia l’antica lavorazione artigianale e un concetto di lusso moderno e ricercato. Questa è la sfida di Selva, che si presenta in una vesta tutta nuova ispirata al benessere e all’eleganza.

Nel nuovo mood della linea Philipp Selva si trova tutto il valore dell’unicità come segno distintivo, celebrazione e delicata interpretazione dell’abitare chic, per ispirare, appassionare e sorprendere chi è alla ricerca di un arredamento su misura tutto made in Italy.

La nuova filosofia di lifestyle Selva – continua Philipp Selva – è nata dall’esigenza di comunicare la solidità di un’azienda che dal 1968 veste sia gli ambienti privati che quelli contract. Selva con il tempo ha saputo maturare e mantenere la sua unicità, riflettendo però i valori e gli stili di vita dell’epoca contemporanea, riadattando la sua gamma prodotti in base alle esigenze e ai bisogni del fruitore”.

Per dare que sta nuova immagine al brand e alla linea Philipp Selv a abbiamo voluto creare un nuovo logo, introdurre nuovi prodotti, nuovi materiali e tessuti, nuove tonalità. È un progetto che coinvolge Selva a 360 gradi, creando un’assoluta armonia di stile e declinando in modo nuovo il principio di una bellezza raffinata e duratura” ha concluso il Presidente.