Arredativo Design Magazine

NATALE 2014 AL BRIAN&BARRY BUILDING

Il più grande e-commerce italiano per l’home design originale si estende da piattaforma virtuale a luogo fisico in occasione del Natale 2014. Da oggi e fino al 24 dicembre LOVEThESIGN sarà in vetrina nel grande spazio multibrand Brian&Barry di Milano San Babila con una selezione di articoli perfetti come idee regalo.

 

Per questa partnership natalizia, LOVEThESIGN si aggiunge ai molti marchi di eccellenza dello store milanese, con pezzi iconici di marchi simbolo dell’eccellenza italiana, ma anche con una selezione di novità da designer indipendenti e piccole realtà artigiane che sono diventati culto fra i design lovers habitué della piattaforma online.

 

Questo esclusivo catalogo fisico è stato ideato appositamente per gli spazi del Brian&Barry Building. Già visibili in una vetrina dedicata affacciata sulla via, i regali di Natale LOVEThESIGN si trovano all’interno, al piano terra, in due corner appositi, dove è possibile acquistare subito gli articoli più irresistibili, ma anche conoscere meglio la realtà dell’e-commerce leader in Italia per l’home design originale.

 

Dove:

Brian&Barry Building

dal 1 al 24 dicembre 2014

Via Durini 28 – 20122 Milano

Orari: 10 Am – 9 PM