Natural Skin presenta le nuove Finiture

Pubblicato il 28 Novembre 2014 Di

Natural Skin non è solo un programma cucina ma un nuovo modo di concepire gli ambienti della casa. Una linea immaginata per venire incontro alle esigenze della vita moderna, capace al tempo stesso di semplificarla e di rendere accessibile con estrema eleganza la funzionalità.

Natural Skin è la rivoluzione dello spazio: la purezza scultorea dei suoi monoliti suddivide e scandisce i diversi ambienti della casa, senza bisogno di pareti, offrendo inedite e pratiche soluzioni contenitive. Funzione ma anche eleganza, dettata da un caldo involucro naturale che ne avvolge la struttura total black.

 

In occasione del Salone del Mobile 2014 Natural Skin è stata presentata con nuove e particolari finiture. In alternativa al legno termotrattato, le ante di Natural Skin possono ora essere realizzate anche con pannelli in agglomerato ligneo di alta densità tinto in pasta, materiale idrofugo ed ignifugo. La faccia esterna può essere rivestita in diverse essenze di legno o con un innovativo e resistente rivestimento in tinta unita, proposto in svariati colori, tutti ereditati dai cromatismi della natura. Con quest’ultimo materiale possono essere realizzati anche i piani di lavoro della collezione.