NEXT STOP: ORGATEC MARA @ Pad 10.2 stand J59 (Colonia – Germania)

Pubblicato il 27 Settembre 2014 Di

Lo staff MARA ringrazia tutti coloro che hanno visitato lo stand allestito alla fiera internazionale HOMI, dedicata agli “stili di vita”.

Punto di forza della manifestazione è stato il programma matchmaking, che ha permesso all’azienda di incontrare buyer stranieri provenienti soprattutto dalla Federazione Russa, Stati Uniti ed Emirati Arabi. Tra i prodotti cha hanno suscitato maggiore interesse, non solo tra i clienti stranieri ma anche tra quelli del mercato domestico, troviamo indubbiamente le sedie SOFI’, la libreria B-302 ed il tavolo GLAN, proposto al centro dello spazio espositivo e circondato dalle sedie GIULY.

Conclusa questa manifestazione, per MARA il prossimo imminente obiettivo è la partecipazione alla fiera ORGATEC, in programma a Colonia dal 21 al 25 Ottobre 2014 ed il cui tema sarà l’arredamento tecnico per ufficio ed ambienti pubblici.

Questa sarà la prima partecipazione di MARA ad ORGATEC: grande è quindi la curiosità e l’entusiasmo nell’incontrare un pubblico internazionale esperto ed esigente, al quale l’azienda si presenta con nuovi prodotti, che verranno presentati in esclusiva durante la manifestazione in programma in Germania.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito internet www.marasrl.it e sulle pagine social di MARA per avere alcune anteprime riguardanti l’innovativo spazio espositivo ed altre novità in programma in vista di questo importante appuntamento!