NO ACQUA? Ecco Vulcano di FIORA, il radiatore elettrico con il controllo della temperatura incorporato.

Pubblicato il 9 Febbraio 2015 Di
  • FIORA, azienda spagnola riconosciuta dal mercato dell’arredobagno di fascia medio alta per la qualità, la cura e la competenza nella scelta dei materiali, presenta in anteprima VULCANO, la collezione di termoarredi elettrici con sistema di controllo della temperatura incorporato.

  • VULCANO nella versione elettrica presenta l’innovazione attraverso un design allo stato puro che oltrepassa le frontiere del bagno apportando la sua sensibilità estetica e tecnologica nella casa moderna e contemporanea.

  • I termoarredi VULCANO sono stati concepiti per essere adattati a tutti i tipi di spazi, oltre a soddisfare le necessità di calore richieste per ogni stanza: dalla hall di casa, passando per la cucina, fino agli impianti comuni, come l’ufficio, dove le necessità di calore sono maggiori e il numero di radiatori può essere l’elemento distintivo della stanza.

  • Le texture disponibili sono 6: Rosa, Ardesia, Semi, Fili, Ardesia laminata, Rustica, tutte disponibili in 70 colori.

  • Possibilità di integrare la barra portasalviette singola o doppia.

  • Le misure e le potenze disponibili sono 3:

  • mm 500 x 1200 (525w/451kcal) spessore 30 mm

  • mm 500 x 1500 (700w/602kcal) spessore 30 mm

  • mm 500 x 1800 (800w/688kcal) spessore 30 mm

CHI E’ FIORA

FIORA BATH COLLECTIONS è un’azienda del settore dell’arredamento da bagno che costituisce un punto di riferimento nazionale e internazionale in fatto di innovazione e disegno.

Da oltre 25 anni crea e produce in Spagna (Nájera, La Rioja) prodotti di design che nascono dalla stretta collaborazione tra i disegnatori e il team di ricerca sul prodotto. L’azienda si sviluppa su un’area di oltre 50.000 m2 di impianti dotati della tecnologia più moderna, dove un organico di 90 professionisti controlla e verifica a fondo ciascuno dei pezzi che escono dalla fabbrica.

Opera sul mercato con il marchio FIORA® attraverso una gamma di prodotti di fascia medio-alta che vanno dai piatti doccia, ai radiatori fino ai mobili e agli accessori bagno. La produzione di tutti i prodotti del marchio FIORA® avviene con i metodi tecnici più avanzati e con una precisione e una cura artigianali che li differenziano dalla concorrenza.

FIORA BATH COLLECTIONS, S.L. si affida con decisione all’innovazione, alla ricerca e allo sviluppo, applicando i risultati di tale politica non solo ai suoi prodotti bensì anche ai processi, il che le ha permesso di aumentare la produttività e la redditività di oltre il 60% negli ultimi anni.

Questa continua ricerca evolutiva ha dato vita alla creazione di brevetti e modelli di utilizzo che consentono di creare robuste barriere contro la copia da parte della concorrenza: stampo per la fabbricazione di pezzi in pietra artificiale o simili, perfezionamento del procedimento di fabbricazione degli sportelli di poliuretano.