Nuova stufa a pellet Ecofire® Inés: La silenziosa eleganza di Palazzetti

Pubblicato il 27 Luglio 2014 Di

 

La nuova stufa a pellet Ecofire® Inés ermetica e silenziabile unisce il piacere e la silenziosità di una stufa tradizionale con il comfort del caricamento automatico, l’efficienza del controllo della combustione, la programmabilità e la facilità di gestione tipici del pellet.

Disattivando infatti la ventilazione forzata, Inés funziona a convenzione naturale. Così, una parte del calore viene accumulato dal rivestimento, che lo cede poi gradualmente all’ambiente, mentre un’altra parte veicolata attraverso un particolare scambiatore interno, attiva un adeguato moto di convezione naturale per una massima silenziosità!

La silenziosa eleganza di Inés si esprime nella forma ellittica della struttura in acciaio verniciato e nell’ampio vetro panoramico tondeggiante che offre una visione suggestiva della fiamma, gli eleganti profili laterali e linee minimali la rendono ideale per l’inserimento negli “interni” contemporanei. Nuove proposte anche nel colore: il bianco e il nero tradizionali affiancano l’originale color moka.

Gli elementi “a scomparsa”, come la maniglia per l’apertura e il pannello comandi touch-screen completamente piatto, si integrano perfettamente nella superficie della struttura, lineare e pulita. Inoltre, l’ampio cassetto cenere è accessibile dalla portina di vetro per un agevole uso e manutenzione.

La silenziosa efficiente eleganza di Ines, la nuova stufa a pellet Ecofire® di Palazzetti, non potrà passare inosservata.