Nuovi accessori “arredano” le scale

Pubblicato il 14 Agosto 2013 Di

Il laboratorio creativo di Fontanot, Fontanotlab, non va in vacanza e presenta due nuovi esclusivi accessori, da oggi disponibili solo su Fontanotshop.com
Dopo la mensola Shelf-Y e il cancelletto Kalipto, su Fontanotshop.com è ora possibile acquistare anche l’appendiabiti Trul-Y e lo svuota tasche in feltro Timel-Y.
Trul-Y è un moderno appendiabiti per scale a giorno in legno; utilissimo come appoggio per borse, giacche, cappelli e cappotti è realizzato con legno di recupero riciclabile al 100%. Facile e rapido da montare sui gradini di ogni scala a chiocciola o a rampa, Trul-Y si compone di quattro elementi che svolgono la funzione di appendiabiti con un design moderno, raffinato ed essenziale.
Il nuovo appendiabiti by Fontanotlab può anche essere montato a muro.

Nato con l’obiettivo di recuperare spazio e guadagnare in design, Timel-Y è un comodo ed elegante svuota tasche in feltro da fissare alla struttura della scala. Timel-Y è realizzato in feltro ed è disponibile in tre colori: grigio tweed, rosso e blu marine (gli ultimi due sono in feltro PET riciclato). Di facile montaggio sulle scale in legno, il nuovo accessorio offre tre tasche di diversa misura in cui conservare, fare ordine e ritrovare gli oggetti di uso quotidiano, chiavi, portafoglio, cellulari, riviste, orologi, ….
Tutti gli accessori Fontanot, ideati per sfruttare quello spazio intorno alla scala fino ad ora inutilizzato, sono elementi di arredo funzionali e di design, con un’attenzione alla sostenibilità: uso di legni FSC, plastica riciclata o riciclabile, colle naturali, colori ad acqua.
In vendita in esclusiva solo su Fontanotshop.com, il primo negozio virtuale di scale messo in rete da Fontanot, sono quasi tutti adattabili alla maggior parte di tipi di scale, anche di altri costruttori.
Fare acquisti su Fontanotshop è semplice e conveniente, tutte le consegne sono gratuite e soprattutto avvengono in brevissimo tempo, una settimana al massimo dall’ordine.