Nuovi showroom di Dieffebi in Europa

Pubblicato il 5 marzo 2012 Di

Dal 1 Marzo l’azienda veneta Dieffebi – leader nel segmento dell’arredo in metallo per l’ufficio e per la casa – rafforza la propria presenza sul territorio inglese con l’apertura di un nuovo showroom a Londra, nella zona di Kentish Town, nel quartiere di Camden.
Internazionalità è infatti una delle parole chiave nell’approccio aziendale al mercato. Dieffebi è divenuta nel tempo un punto di riferimento nel panorama internazionale degli arredi in metallo, con una forte presenza nei mercati esteri e nelle più influenti metropoli nel mondo.
Il segreto del successo internazionale dell’azienda di San Vendemiano è la capacità di creare soluzioni ad alto livello estetico e funzionale, nel rispetto dell’ambiente e dei principi di sviluppo sostenibile. Tale attenzione di Dieffebi per l’ecosistema è stata recentemente premiata dal Ministero dell’Ambiente francese con l’assegnazione della certificazione NF Environment, unico marchio ambientale europeo che garantisce la sostenibilità degli arredi metallici e dell’azienda produttrice.


Già presente dall’inizio del 2012 in altri due noti showroom europei, i prodotti Dieffebi sono esposti presso il centralissimo Spiralis Europe di Londra con un’ampia area dedicata a librerie, armadi e cassettiere e in Germania nello showroom Büromöbel di Francoforte.
Nel nuovo showroom londinese Bdm di Kentish Town – che sarà ufficialmente lanciato a Marzo – saranno protagonisti, in particolare, gli armadi della linea Fileline Standard, la gamma Primo e le cassettiere Universal e cBox, caratterizzate da raffinatezza estetica, funzionalità e flessibilità nell’uso.
Tale apertura verso gli scenari europei consente all’azienda di stare al passo con novità e tendenze del mondo del design e dell’ufficio, innovandosi ogni giorno attraverso idee, territori ed una costante ricerca a livello tecnologico e di stili di vita.