Nuovo Contest MyTwils

Pubblicato il 19 Novembre 2011 Di

“il tuo stile, il tuo letto: scatta una foto al tuo letto e vinci“


Si avvicina sempre più al cuore della casa e delle persone  il nuovo contest di Twils.
Fino al 14 dicembre, l’azienda lancia un nuovo concorso su myTwils.it, lo spazio social dove  gli utenti possono partecipare e raccontarsi, condividere contenuti e giocare.

Cresce e continua così l’impegno di Twils sui social, nuovo mezzo utilizzato dall’azienda trevigiana e inaugurato allo scorso Salone.

 

Attraverso i social cresce infatti l’interazione fra pubblico e azienda, fra prodotto e  comunicazione del “mondo” Twils, cresce la confidenza fra l’azienda e i punti vendita, fra i prodotti e chi li utilizza.
Per partecipare basta seguire la propria ispirazione e il proprio estro creativo divertendosi a giocare agli stylist, vestendo il proprio letto in sintonia con il proprio mondo.
Nel sito di Twils i partecipanti troveranno tantissimi spunti su come vestire un letto variando accostamenti cromatici, cuscini, tessuti, giochi di luce.
Basterà poi scattare una foto, entrare nella community myTwils, e inviare l’immagine seguendo alcuni suggerimenti pubblicati nel sito.
Una regola del concorso utile a conquistare la vittoria:  cliccando il “mi piace” myTwils su facebook, il voto vale doppio.
Vince la foto più votata entro la mezzanotte del 14 dicembre. Prima saranno inviate le immagini, più alte saranno le possibilità di essere votati.

 

La proposta  più votata vincerà un bellissimo completo copriumino Twils e la possibilità per il vincitore di essere stylist per un giorno con gli arredatoriTwils che sveleranno i trucchi dell’allestimento, per avere un letto sempre perfetto. Il secondo e terzo classificato vinceranno, rispettivamente, un completo lenzuola e un completo cuscini arredo, tutto Twils.

 

Maggiori informazioni: mytwils.it