Nuovo sito web per Dornbracht

Pubblicato il 21 novembre 2012 Di

Dornbracht presenta un nuovo sito web: su www.dornbracht.com azienda, prodotti e impegno culturale sono a portata di click.

Grazie al rinnovato sito web Dornbracht propone al visitatore un mondo di sensazioni completamente nuovo. Il design essenziale sottolinea la ricca gallery di immagini del mondo Dornbracht, mentre ad ogni prodotto è dedicata una pagina, animata e completata da contenuti a tema, tra cui progetti culturali e referenze, dai quali è possibile, viceversa, risalire ai singoli prodotti.

Il nuovo sito Dornbracht prevede un’interfaccia utente semplificata, che consente di navigare attraverso le diverse categorie e serie oppure permette di optare per un’esplorazione intuitiva, spostandosi attraverso i diversi mondi di immagini. Una vasta offerta multimediale completa la pagina: video sui prodotti e progetti culturali sono direttamente accessibili attraverso i relativi link.

Con una chiara struttura dei menu e ulteriori informazioni sui prodotti, Dornbracht offre una consulenza completa; inoltre, senza ulteriori log-in i visitatori possono accedere, ad esempio, ai dati tecnici e ai disegni. Dornbracht.com non è quindi solo fonte d’ispirazione, ma fornisce informazioni importanti per progettisti, architetti, installatori e committenti e costituisce il primo passo verso una maggiore presenza online dell’azienda. Anche l’area “Dornbracht Professional” si rinnova: in “My Dornbracht” i professionisti troveranno un’offerta di servizi ancora più vasta, con tante possibili opzioni supplementari.

Il progetto e il design del sito sono stati sviluppati in collaborazione con Meiré & Meiré. L’agenzia con sede a Colonia cura dal 1996 l’intera comunicazione per Dornbracht, per i prodotti e per i progetti culturali. Il sito è stato progettato e realizzato da Comspace, Bielefeld. L’agenzia affiancherà in futuro Dornbracht in qualità di consulente tecnico. Il sito viene realizzato con l’ausilio del software Content Management System di Sitecore.