IN OCCASIONE DEL NATALE TIGER APRE A TORINO E MILANO DUE NUOVI NEGOZI

Pubblicato il 8 Dicembre 2013 Di

Tiger, la catena danese di design low cost apre due nuovi negozi a Torino e Milano.

Diventano quindi sedici i negozi aperti in Italia: 4 a Torino, 3 a Milano, Genova,Piacenza, Alessandria, Bergamo, Cremona, Siena, Verona, Como e Trieste. Prosegue dunque l’avventura dei 5 soci Tiger Italia, intensificando il progetto di aprire 60 stores entro il 2015 in tutto il Nord e Centro Italia.

A Torino Tiger apre in via Garibaldi 34, in un palazzo storico con soffitti a cassettoni, all’altezza di via Bligny. In via Garibaldi è allestita per la prima volta nei negozi, un’area relax dove le persone possono sedersi, provare qualche gioco, ascoltare la musica di Tiger, chiacchierare e chi lo sa trovare anche l’anima gemella. Nel capoluogo piemontese diventano quattro i negozi presenti. L’azienda aprì il primo store italiano in via XX Settembre 51/G, successivamente in corso Vittorio Emanuele 62 e in via Nizza 185-187.

A Milano apre in corso XXII Marzo 28. Assieme a Via Nerino 12 e via Meravigli 1 diventano tre i negozi presenti nella città.

Ogni mese arrivano circa 400 prodotti nuovi caratteristici della stagione. In questo periodo dell’anno i regali di Natale non sono un problema. Per la mamma ci sono tutti i prodotti per la casa, dalle cornici alle candele, dalle lampade agli utensili per la cucina. Per le amiche ci sono trucchi, vestiti, cosmetici. Per i bimbi puoi trovare dalle matite per colorare al calcetto, dalle tazze da tè per le bambole ai pupazzetti e tanti giochi che non passano mai di moda come la dama cinese o il domino. Per la tua dolce metà non hai che da sbizzarrirti, Tiger è molto romantico. Per i golosi e per chi ha bisogno di dolcezza ci sono caramelle, praline, delizioso cioccolato e gocce di cioccolato al caffè. Questi sono piccoli esempi, entrando nei negozi potrai liberare la fantasia. Oltre ai regali per i tuoi cari troverai tutto quello che ti serve per creare l’atmosfera natalizia più indicata grazie a tutti gli articoli dedicati al Natale: dai piatti ai tovaglioli, dalle candele a tutti gli addobbi per il tuo albero come palline rivestite di lana, elfi, pupazzetti di neve e tanto altro ancora. Non è un caso che Babbo Natale sia scandinavo!

Uno stile uniforme e creativo che pone in primo piano non solo il prodotto, ma anche la confezione. Design, fantasia e creatività, sono queste le caratteristiche del mondo Tiger.

Obiettivo principale dell’azienda è proporre ai clienti prodotti di qualità e di design con un occhio sempre attento ai trend del momento, in un ambiente piacevole e molto amichevole e a prezzi sorprendentemente bassi: tutti gli articoli di TIGER costano in media da 1 a 4 euro per arrivare a un massimo di 30 euro per i prodotti più sofisticati scatenando tra i consumatori più attenti alle novità una vera e propria tigermania.

Tiger è un’azienda giovane e dinamica dove attualmente lavorano più di duecento persone. E’ un’azienda multiculturale e multizazziale, lavorano persone che provengono da quattro continenti e sette nazionalità differenti e offre ai propri dipendenti contratti a tempo determinato per un anno a partire da subito per poi passare al tempo indeterminato. In questo momento così delicato si cerca di fare impresa con una gestione sana e una seria responsabilità nei confronti dei lavoratori.

Tiger è nata a Copenhagen quindici anni fa e attualmente presente a Torino (via XX Settembre 51/g; corso Vittorio Emanuele 62; via Nizza 185-187; via Garibaldi 34), Milano (via Nerino 12; via Meravigli 1; corso XXII marzo 28), Genova (via San Vincenzo 53), Piacenza (corso vittorio Emanuele II 118), Alessandria (via Migliara 6), Bergamo (via Sant’Orsola 10), Cremona (corso Campi 52), Verona (Via anfiteatro 11), Siena (via Pantaneto 16), Como ( Via V giornate 10), Trieste (viale XX Settembre 5). Il primo negozio è stato aperto nell’aprile 2011.