Oknoplast al Made Expo

Pubblicato il 25 ottobre 2012 Di

Oknoplast ha animato il MADE EXPO, Rho Fiera Milano con ospiti d’eccezione dal mondo dello spettacolo e dello sport.

 

OKNOPLAST, leader europeo nella produzione di infissi in PVC, si conferma grande protagonista al MADE EXPO, la fiera dedicata ad Architettura-Design-Edilizia che si è tenuta dal 17 al 20 ottobre a Milano, con uno stand animato dalla continua affluenza di visitatori e dalla coinvolgente presenza di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

 

Prima a fare visita allo stand Oknoplast è stata la bellissima Nina Senicar, testimonial dell’Azienda, che ha incontrato i numerosi fan nel giorno di apertura della fiera e si è detta entusiasta dell’allestimento e delle nuove proposte legate al risparmio energetico. E’ stata poi la volta del calciatore Esteban Cambiasso che venerdì pomeriggio ha scatenato una vera e propria “invasione di campo” riempiendo lo stand in pochissimi minuti, e con la consueta disponibilità si è intrattenuto con i tifosi per autografi e foto. Il centrocampista dell’Inter, insieme al capitano Javier Zanetti, Diego Milito, Walter Samuel e la bella Nina, è protagonista della campagna stampa 2012 di Oknoplast, l’Azienda è sponsor della squadra meneghina dal gennaio 2012.

 

Esteban Cambiasso allo Stand OKNOPLAST al MADE EXPO

Esteban Cambiasso allo Stand OKNOPLAST al MADE EXPO

 

OKNOPLAST, concentra innovazione tecnologica e attenzione estrema per l’estetica, con una capacità produttiva di oltre 1 milione di unità l’anno, e 1450 punti vendita distribuiti in ben otto mercati europei. Presente in Italia da soli cinque anni ha raggiunto una posizione di leadership chiudendo il 2011 con un incremento delle vendite pari al 20% sull’anno precedente.

 

L’Azienda si è sempre distinta per la qualità della sua produzione, frutto di un intenso e continuo lavoro d’innovazione tecnologica svolto dal proprio reparto di Ricerca e Sviluppo. Grazie ad una serie di brevetti internazionali, i serramenti OKNOPLAST godono di esclusive caratteristiche estetiche e tecnologiche.

 

Al Made Expo, Oknoplast ha presentato importanti novità come ColorFull, nuovo sistema di rivestimento che, applicato su richiesta all’interno sia del telaio che delle ante, rende la finestra praticamente identica dal punto di vista estetico a un serramento in legno con finiture dall’aspetto incredibilmente realistico, e Winergetic Premium, una nuova linea di finestre in PVC esclusive e brevettate che coniuga design elegante ed originale con elevate prestazioni di isolamento termico, tanto da poter vantare valori di trasmittanza termica in classe A oro.