Parquet Rovere Select Europeo nella tonalità Wengè

Pubblicato il 29 Settembre 2014 Di

Quando il legno si tinge del caldo colore del cioccolato nasce Rovere tono Wengè, un parquet firmato Cadorin Group. Elegante ed essenziale, questo tavolato rispecchia lo stile esclusivo della collezione Elite, perfetta per chi ama i dettagli e vuole giocare con le diverse colorazioni.
I listoni tre strati presentano lo strato nobile superiore di Rovere Select europeo, uno dei legni più apprezzati per le prestigiose tessiture fiammate e rigate, spazzolato in superficie e finito nella tonalità Wengè – legno africano dal colore nero.

 

I listoni sono prodotti sia in tavolato che nel formato piccolo per la posa a spina di pesce.
Questa tonalità nera dal carattere intenso ed espressivo, arricchisce il parquet di nuances molto calde, in grado di coniugarsi in egual misura sia con soluzioni dal design etnico e stravagante, che con ambienti dai connotati più contemporanei e minimalisti.
Rovere Wengè è un tavolato bello e “sano”.
L’attenzione all’ambiente è sempre fra le priorità dell’azienda veneta: il Rovere Select Europeo utilizzato rientra infatti fra i legni selezionati da
Cadorin con il marchio Legno Più Km Meno. Ciò significa che il suo approvvigionamento avviene a una distanza ravvicinata dalla sede dell’azienda Cadorin (300-700 km) contribuendo così a diminuire l’impatto sul clima causato dell’emissione di CO2 da parte dei mezzi di trasporto.